Lemandorle, stasera a Noci
Lemandorle, il duo di producer piemontese, tra i più promettenti della scena musicale italiana sbarca a Noci, oggi 26 luglio presso “Bianco Latte”, in piazza Aldo Moro. L’evento, inserito nel cartellone estivo “Summertime”, si preannuncia interessante per i cultori della musica, ma non solo.
Lemandorle, infatti, si fa promotore di un nuovo concept musicale basato sulla commistione di suoni elettronici e suggestioni telematiche. L’idea di comunione è presente anche nel nome stesso del gruppo; “Lemandorle è scritto senza spazio perché noi siamo per l’unione e non per la divisione, siamo del nord ma amiamo il sud, ci piace immaginare nord e sud attaccati, non divisi, specchio della stessa terra” hanno dichiarato Gianluca e Marco in una recente intervista rilasciata a Loudvision.
L’amore per il Sud ha portato i ragazzi a scegliere la nostra regione fra le mete del loro tour estivo ed accettare, quindi, l’invito della dinamica realtà nocese Kultevent ad esibirsi proprio nella nostra cittadina.